Conclusioni

Concludendo

Questo lavoro non è stato fatto per creare panico o allarmismi, ma solo per cercare di dare una semplice esposizione di argomenti piuttosto complicati, per renderli comprensibili ad un pubblico di carattere non scientifico. Abbiamo cercato di approfondire e fatto chiari commenti su punti già discussi in trasmissioni televisive e fornite da autori di libri. Il nostro obbiettivo era rendere più chiara la situazione e le problematiche che potrebbero colpirci, in modo da poter dare risposte su come comportarsi di conseguenza.

Le nostre idee e teorie non sono da prendere come legge, in quanto non siamo infallibili nè abbiamo l'eperienza per sapere cosa è giusto fare per sopravvivere, i nostri sono solo consigli che forse a qualcuno potranno essere utili, chissà.

Abbiamo dato la possibilità a tutti di dire la propria, sia via E-mail, sia tramite il forum, questo per permettere a chi ha conoscenze maggiori su questi argomenti di darci informazioni utili per lo sviluppo del progetto, e metterci sulla strada giusta.

Come già illustrato nella presentazione, noi non ci auguriamo la fine del mondo, ma se queste teorie risultassero giuste, speriamo di aver dato informazioni utili per aiutare chi si è preso la briga di leggere i contenuti del sito.

Articolo dei 3M